Pietrolino ha scritto:....ciao a tutti.un saluto particolare e pieno di scuse a Mario e al Moderatore,ma anche pieno di affetto.A presto
Mi è dispiaciuto molto non vederti, adesso per riparare ti aspetto presto a Roma con la consorte..
Moderatore: Moder
Pietrolino ha scritto:....ciao a tutti.un saluto particolare e pieno di scuse a Mario e al Moderatore,ma anche pieno di affetto.A presto
marco ha scritto:un abbraccio fortissimo a tutti
Marco
steve ha scritto: Un forte abbraccio...
marco ha scritto:non mi sarei mai potuto dimenticare di oggi....3 anni sono passati già....come vola il tempo.
un abbraccio fortissimo a tutti
Marco
Pietrolino ha scritto:ciao Conte,purtroppo ieri non ci sono stato,nn sono riuscito ad organizzarmi bene,avendo gli esami a breve,sono andato a trovare Antonella a Perugia e avevo riorganizzato la partenza per il 24.Ci tenevo molto ad esserci,e lo sai tu come lo sanno tutti e lo sa anche Antonella.Per il resto si studia in prospettiva di questi esami,tutto sembra andare per il verso giusto.Per il resto spero di venire presto a trovarti a Potenza.Ti bacio.Ciao Conte...ciao a tutti.un saluto particolare e pieno di scuse a Mario e al Moderatore,ma anche pieno di affetto.A presto
steve ha scritto:Stamattina ho ricordato il Conte e tutti i suoi cari, in modo particolare MGG e Zia Carmelina. Un forte abbraccio...
smina ha scritto:caro moder ho un problema con il forum
è la terza volta che vi scrivo un post...premo invio e me lo cancella invitandomi a riloggarmi!!!!!
tant'è che ho deciso di non scriverlo più
come devo fare?
MGG ha scritto:Anche questa volta tutto è stato realizzato in pochissimi giorni e con tanta ansia, ed anche questa volta tutto il merito è stato del ns Moder, la ns artista. Grazie (anche se diventi ...)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti